Connettori M12x1 sovrastampati con elementi di accoppiamento in plastica colorata
… semplificano l’assegnazione di cablaggi complessi per applicazioni nella tecnologia municipale e nel settore agricolo

Soprattutto per la tecnologia municipale, il settore agricolo e l’industria chimica, CONEC offre varianti di connettori M12x1 sovrastampati con elementi di accoppiamento in plastica colorata. Oltre alle versioni standard in zinco pressofuso o acciaio inossidabile tornito, gli elementi in plastica aprono nuovi campi di applicazione.
Gli elementi di chiusura sono realizzati in PA6 GF20 UL94-V0. Poiché i materiali plastici sono resistenti agli acidi deboli, alle basi, agli alcali e ai detergenti alcalini, il campo di applicazione è dove l’ambiente chimico non consente l’uso di raccordi in zinco pressofuso e dove gli elementi in acciaio inossidabile sono troppo costosi.
La possibilità di scegliere tra 5 varianti di colore (nero, bianco, giallo, rosso, blu, verde) semplifica l’assegnazione di cablaggi complessi e con una sezione dei morsetti fino a 0,75 mm², le possibili applicazioni sono molteplici.
Esempi tipici di applicazioni sono pompe dosatrici per il trattamento di acqua potabile, acque reflue e acque di processo, sistemi di dosaggio e sistemi di disinfezione per uso industriale nonché applicazioni nel settore agricolo.
Dettagli del prodotto:
Benefici:
|
Campi di applicazione:
|
