Passanti per pannelli sovrastampati M8x1/M12x1
… ad esempio per il trasferimento di dati dal mondo IP67 al mondo IP20 in un quadro elettrico
A causa della crescente complessità di macchine e sistemi con una varietà di sensori e attuatori, è necessario distribuire i dati a custodie o armadi di controllo centralizzati o decentralizzati.
Ad esempio, per consentire il trasferimento di questi dati dal mondo IP67 con i suoi moduli di distribuzione per lo più decentralizzati al mondo IP20 nel quadro elettrico, CONEC ha incluso nella sua gamma passanti per pannelli (non schermati con cavi collegati posteriormente).
Questi passanti a pannello offrono la possibilità di condurre i dati all’interno di dispositivi o armadi di controllo con l’aiuto di connettori M8x1 o M12x1. Qui è possibile utilizzare i connettori per il collegamento diretto ai componenti, ad esempio a controllori programmabili o PC industriali.
I socket sono disponibili come versioni femmina sovrastampate con diverse codifiche, ad esempio per realizzare una trasmissione Ethernet industriale (100 Mbit/s o 10Gbit/s.) o una trasmissione del protocollo EtherCatP. Oltre alla terminazione a vite standard, è disponibile un sistema di bloccaggio rapido a baionetta in alternativa per la dimensione M12x1.
Il secondo lato del cavo di collegamento può essere personalizzato con molti connettori della gamma di prodotti CONUC.
Varianti di colore opzionali e scritte specifiche per il cliente completano l’offerta.
Vantaggi:
|
Campi di applicazione:
|