News

Serie di connettori agricoli sovrastampati, angolati a 90° con uscita cavo singola e doppia

Serie di connettori agricoli sovrastampati, angolati a 90° con uscita cavo singola e doppia

… massima flessibilità per l’utilizzo in situazioni di installazione difficili

DT Steckverbinderserie 90° gewinkelt

Anche nella tecnologia agricola, edile e municipale, il grado di automazione è in costante aumento, e con esso la necessità di dotare le macchine di sensori e altri componenti elettrici.

Ad esempio, la gestione efficiente dell’acqua e dei nutrienti sta diventando sempre più importante nella tecnologia agricola. Mettendo in rete in modo intelligente un’ampia varietà di dati, gli agricoltori possono irrigare e fertilizzare i loro campi con precisione e lungimiranza. Ciò richiede connettori che non solo funzionino in modo affidabile in condizioni ambientali difficili, ma siano anche estremamente flessibili in modo da poter essere utilizzati in un’ampia varietà di situazioni di installazione.

CONEC ha ampliato il suo programma di connettori per valvole con connettori sovrastampati con design angolato a 90° con uscita cavo singola e doppia. Sono disponibili quattro diverse direzioni dell’uscita del cavo a 90°.

Le Versioni con doppia uscita sono principalmente utilizzate come distributori a Y per la distribuzione di segnali e potenza, con lunghezze di cavo variabili e possibilità di montare diversi connettori alle estremità del cavo in base alle esigenze del cliente. Qui possono essere implementate anche applicazioni a margherita con più connettori in cascata, ad es. per controllare le valvole tramite un bus CAN. La possibilità di distribuire i segnali e l’alimentazione nel connettore a due ulteriori, offre la possibilità di rendere i sistemi più compatti e quindi di risparmiare spazio di installazione.

Su richiesta, oltre agli articoli standard con cavo a estremità aperta, è possibile un’ampia gamma di cavi di collegamento.

La versione angolata del connettore sovrastampato viene offerta con un cavo PUR e una sezione a trefolo di 0,75 mm² con una lunghezza del cavo di 1 m.
Questa versione angolata è attualmente implementata per 2, 4 e 6 poli. versioni DT06 (versione contatto presa). Altre lunghezze, sezioni trasversali, qualità dei cavi e opzioni di collegamento individuali sono disponibili su richiesta.

Come le versioni precedenti della serie di connettori DT sovrastampati, le versioni angolate soddisfano la classe di protezione IP67 / IP69K in condizione accoppiata.Dettagli del prodotto:

Vantaggi:

  • Uscita cavo a 90° per situazioni di installazione difficili
  • 4 diverse opzioni di uscita cavo per opzioni di installazione diverse
  • L’uso opzionale come cascata e distributore a Y consente di risparmiare collegamenti e quindi lo spazio di installazione richiesto
  • Classe di protezione IP67 / IP 69K in condizione accoppiata
  • Il sovrastampaggio garantisce una protezione continua dall’alloggiamento al cavo
  • Utilizzare in ambienti difficili
  • Manomissione prova
  • Testato elettricamente

Campi di applicazione:

  • Macchine agricole e da costruzione
  • Ingegneria di controllo
  • Approvvigionamenti energetici
  • Automazione del processo
  • Costruzione della strada
  • Industria dei trasporti

Dt Steckverbinder umspritzt gewinkelt

>> all’area prodotti

RiccardoSerie di connettori agricoli sovrastampati, angolati a 90° con uscita cavo singola e doppia

Resta aggiornato

Iscriviti alla News Letter per scoprire tutte le novità.

    Con l’iscrizione accetto l’informativa sulla privacy D.Lgs 196/2003